HotelsClick.com

Hotel California

4 Stelle

  Via Ricasoli 30 - 50122 Florence - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Duomo

Particolare romantico dell'hotel le camere con vista sulla cupola del Duomo e la colazione servita sull'ampia terrazza-giardino. Possibilità di connettersi ad internet direttamente dall'hotel e per i clienti che arrivano in auto, possibilità di parcheggio con garage convenzionato.
Ubicato in via Ricasoli a due passi dalla galleria dell'accademia e dalla Cattedrale di santa Maria del Fiore, assicura agli ospiti l'assoluta comodità di pernottare nel pieno centro storico della città, e contemporaneamente di godere di un ambiente tranquillo e accogliente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L'hotel California si trova al secondo piano di un edificio storico nella centralissima via Ricasoli; la stessa strada dove si trova anche la statua originale del David di Michelangelo. Di recente ristrutturazione, molto tranquillo e accogliente, l'ambiente rispecchia pienamente l'atmosfera della Firenze rinascimentale.

Camere

Le 22 camere, in stile fiorentino, sono ampie e luminose, dotate di aria condizionata, telefono e tv-sat. I bagni, con doccia, con vasca normale o con vasca idromassaggio sono in marmo bianco di Carrara e completi anche di asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220
Prenota