HotelsClick.com

Hotel Leonardo Da Vinci

3 Stelle

  Via G. Monaco, 12 - 50144 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Fortezza Da Basso

Situato a pochi passi dal centro storico di Firenze, l'hotel offre un ambiente moderno, sia negli arredi che nel design. Situato a meno di 10 minuti dai principali siti di interesse turistico, culturale e commerciale, l'Hotel Leonardo da Vinci è facilmente raggiungibile anche in automobile. La stazione ferroviaria così vicina garantisce il massimo della convenienza a coloro che viaggiano in treno.
L'hotel gode di una posizione conveniente, nei pressi della stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, e i siti di interesse turistico del centro storico possono essere agevolmente raggiunti a piedi. Su richiesta, la reception potrà prenotare biglietti per visite ai musei e ai monumenti della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Leonardo da Vinci, oltre a godere di una posizione estremamente favorevole vicino alla stazione dei treni e al centro congressi della Fortezza da Basso, offre tutti i migliori confort di un 3 stelle.Tutte le camere, completamente insonorizzate, sono raggiungibili con l'ascensore e sono dotate di telefono diretto, cassetta di sicurezza, TV satellite, minibar, aria condizionata.L'Hotel dispone inoltre di camere attrezzate per persone diversamente abili.

Ristorante

La prima colazione viene servita tutte le mattine dalle 07:30 alle 10:00 nella sala apposita. Il ristorante è aperto dalle 19:00 alle 23:00.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 15:00

Hotel Leonardo Da Vinci dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Leonardo Da Vinci propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FLR
  • Distanza dall'aeroporto: 6 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com