HotelsClick.com

Hotel Il Frantoio Delle Grazie

  Via del Guarlone, 4/d - 50135 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Rovezzano

La villa dispone di: piscina all’aperto con ampio solarium e barbecue. Il personale è a disposizione per organizzare escursioni e degustazioni dei prodotti tipici nel Chianti. Inoltre il personale è disponibile per la prenotazione dei biglietti dei principali Musei fiorentini, per un servizio di transfer per l’aeroporto e la stazione.
Gli ospiti hanno il vantaggio di raggiungere il centro storico in pochi minuti (in auto, in bicicletta o con i mezzi pubblici) pur godendo dei piaceri della campagna toscana. A pochi minuti dall’uscita “Firenze sud” dell’autostrada, è situato sulla collina di Settignano. Dista dal Centro Storico 3 Km, dal centro commerciale 1 Km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

connessione internet adsl, citofono, TV satellitare, microonde, aria condizionata e riscaldamento autonomi, lavastoviglie, caffettiera italiana ed americana, asciugacapelli.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Hotel Il Frantoio Delle Grazie propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Il Frantoio Delle Grazie dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 3 KM
Prenota