HotelsClick.com

Hotel Savonarola

3 Stelle

  Viale Giacomo Matteotti, 27 - 50132 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Ss. Annunziata

I servizi di ristorazione di questo hotel di Firenze includono un bar/lounge. È presente un parcheggio per gli ospiti con posti limitati (a pagamento). Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo. Nelle vicinanze è disponibile un ulteriore parcheggio. Il personale può offrire assistenza per tour/biglietti, assistenza per tour e cambio valuta. Altri servizi offerti: una biblioteca, personale poliglotta e una cassetta di sicurezza presso la reception. Nella struttura sono presenti aree destinate ai fumatori.
A Firenze, Savonarola si trova a breve distanza dai seguenti luoghi di interesse: Orto Botanico di Firenze, Statua del David e Galleria dell'Accademia. Nelle vicinanze sono inoltre presenti: Cattedrale di Santa Maria dei Fiori e Chiesa di San Lorenzo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 16 camere con aria condizionata della struttura Savonarola includono cassaforte e asciugacapelli. Le camere si affacciano interna. Sono disponibili TV a schermo piatto da 28 pollici con canali via satellite e film pay-per-view. Le camere offrono accesso wireless a Internet. Le pulizie vengono eseguite ogni giorno. Ulteriori servizi disponibili su richiesta includono: ferro/tavola da stiro. Le camere della struttura Savonarola sono tutte per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota