HotelsClick.com

Hotel Dolce Notte

  Via dei Colli, 199 - 50058 Signa - Firenze, Italia Vedi mappa

Il Dolce Notte è una struttura a conduzione familiare distribuita in 2 edifici nel centro di Signa, un piccolo villaggio nella campagna toscana, a soli 10 km da Firenze. Offre un parcheggio gratuito.Le camere del Dolce Notte sono provviste di aria condizionata e bagno privato con doccia. Nella hall troverete un distributore automatico, mentre di fronte all'hotel è presente un bar.La stazione di Signa dista 4 km. La fermata dell'autobus, con corse regolari per Firenze, si trova nelle immediate vicinanze.
Dolce Notte è la struttura ideale per chi si trova nella zona per lavoro, per chi si concede una vacanza o per coloro che vogliono regalarsi una fuga romantica. La comoda posizione di Dolce Notte permette di essere a soli 10 km dal centro di Firenze e Prato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Struttura da poco rinnovata, dispone di 7 camere arredate con particolare attenzione ai materiali e ai colori e dotate di tutti i conforts.La perfetta armonia tra stile classico e moderno rendono Dolce Notte un ambiente ideale per un soggiorno indimenticabile vicino alla splendida città di Firenze.Le camere sono molto graziose e sono tutte dotate di Tv Lcd al plasma/schermo piatto 22", riscaldamento, aria condizionata, phon e bagno privato con doccia.La pulizia delle camere viene effettuata ogni mattina.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota