HotelsClick.com

Hotel Villino Il Leone

1 Stelle

  Via Lorenzo Bellini, 12/14 - 50125 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Palazzo Pitti

Il B&B Villino il Leone è una bellissima dimora storica alle porte del centro di Firenze immersa in un giardino verdeggiante e rigoglioso a pochi passi da Boboli e dal Piazzale Michelangelo. La villa è ben collegata al centro storico con i mezzi pubblici ed offre possibilità di parcheggio esterno per chi arriva con la propria autovettura.I quattro bilocali e le due camere che compongono la struttura, offrono un arredamento curato, elegante e funzionale, aria condizionata, TV satellitare, connessione wi-fi gratuita, frigo.
La storia del Villino la vuole fatta costruire nei primi del ‘900 da una delle più importanti famiglie fiorentine del XII secolo in poi, quella dei Peruzzi.Secondo alcuni storici il cognome deriverebbe dalla dinastia dei Della Pera da cui il nome originario ha lasciato il posto a quello di Villino della Pera con cui la struttura è giunta fino a noi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Anche per le nostre due camere abbiamo scelto dei nomi semplici che esemplifichino lo stile e il tipo di arredamento. Le due camere sono comunicanti e possono trasformarsi in un bell’appartamento al primo piano del villino.Tutte le camere sono fornite di aria condizionata, TV satellitare e wi-fi.Camera ETNICA: Per questa camera abbiamo scelto un bel parquet in noce e dispone di un letto matrimoniale a baldacchino e letto singolo, bagno con doccia fon.Il suo arredamento in stile è molto curato nei dettagli e nel suo genere perrendere la vostra permanenza con un pizzico di romanticismo in più.Camera BAROCCO: L’appartamento è luminosissimo grazie ad una bellissima vetrata che copre due lati della camera L’arredamento è in stile bianco barocco e presenta unacamera con letto matrimoniale e letto singolo, bagno con doccia,fon, tv sat,wi-fi. La camera Barocca è stata progettata per gli sposini in viaggio di nozze dove potrete essere partecipi di una stupenda vista che affaccia parte di Firenze e del giardino di B&B il Villino.Il Villino il Leone dispone di 4 appartamenti finemente ristrutturati ed arredati ognuno con uno stile diverso per rendere il soggiorno unico ed originale e per soddisfare le esigenze più diverse dei nostri ospiti.Tutti gli appartamenti sono forniti di: aria condizionata, TV satellitare, forno, lavastoviglie, frigorifero. Abbiamo anche un appartamento dove è possibile portare il propio cane o gatto con voi disponibile di giardino privato.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

Hotel Villino Il Leone dispone di aria condizionata. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel Villino Il Leone offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Villino Il Leone propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villino Il Leone offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villino Il Leone propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota