HotelsClick.com

Hotel Palazzo Dei Ciompi

4 Stelle

  Via Pietrapiana, 18 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Santa Croce

In Camera: Doccia, TV, Telefono, Aria condizionata, Accessori da toletta, WC, Sala da bagno, Riscaldamento, TV satellitare, Caffettiera, Connessione internet, Asciugacapelli, Angolo cottura, Frigorifero, , Zona soggiorno, Forno a microonde, Lavastoviglie. Comuni: Ristorante, Servizio lavanderia, Internet Wirless in tutta la struttura, Reception multilingua aperta con orario: 9.00 -13.00 / 14.00 - 19.00, Parcheggio interno a pagamento (costo 15 € al giorno), Noleggio biciclette, Animali domestici ammessi, Camere non - fumatori, Camere/strutture per disabili, Camere familiari, Ascensore, Ferro da stiro, Lavatrice, Asciugatrice, Riscaldamento, Deposito bagagli.
I lussuosi appartamenti del Palazzo dei Ciomp,i sono situati in pieno centro storico di Firenze, in Via Pietrapiana 18, nel punto in cui questa via attraversa piazza Ciompi, a circa 150 metri da piazza Santa Croce, e a pochi passi da piazza del Duomo e da via Tornabuoni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il residence propone un'area reception per ricevere e assistere gli ospiti, dalle 09:00 alle 19:00.

Esterno

Palazzo dei Ciompi, precedentemente "Palazzo Pascolutti - Giani"e' un palazzo del XIX secolo, composto da 21 appartamenti completamente rinnovati.

Camere

Tutti gli appartamenti sono dotati di impianto di riscaldamento, aria condizionata, telefono, presa separata per collegamento a internet e di tv satellitare, oltre ad una cucina o angolo-cucina completamente attrezzata con piano cottura, forno elettrico, lavastoviglie e frigo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Palazzo Dei Ciompi propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Udine, Italia
07/05/2014

Buono: 2.7/5 Maggiori dettagli

Non siamo stati all'hotel palazzo dei ciompi!

Purtroppo la stanza all'hotel prenotato non c'era - overbooking?-(abbiamo per fortuna telefonato prima di partire). ci avrebbero dirottato in un appartamento, però all'altro capo della città ( oltre la fortezza da basso). alle nostre rimostranze (avevamo amici in un hotel vicino a via pietrapiana), la signora serena, dell'hotel, molto gentile e disponibile, ci ha trovato un appartamento dotato di tutto in centro città (a 20 minuti a piedi dall'albergo scelto), e ci hanno offerto il parcheggio gratuito nell'hotel.
non posso recensire l'hotel, perché non ho visto le stanze.posso recensire l'appartamento dove siamo stati.
ringrazio la signora serena. però non so se prenoterò ancora con hotelsclick. ho pagato in anticipo per stare in via pietrapiana.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota