HotelsClick.com

Hotel Stefania Rooms

  Via Fiume, 17 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: S. Maria Novella

Nel pieno centro storico della splendida Firenze, situato all'interno di un elegante contesto signorile, l'affittacamere "Stefania Rooms" vi darà il benvenuto per offrirvi tutto il comfort ed i servizi necessari per godervi appieno il vostro soggiorno fiorentino. A pochi passi dalla stazione di Santa Maria Novella e collegato con i principali mezzi di trasporto, consente di raggiungere in pochi passi i principali monumenti di Firenze come il Duomo di Santa Maria del Fiore, Piazza della Signoria e Ponte Vecchio, nonchè le principali strutture congressuali e fieristiche come il Palazzo dei Congressi o la Fortezza Da Basso, sede del famoso evento Pitti Uomo.
Ci troviamo a Firenze, al terzo piano di un tipico palazzo signorile fiorentino, in via Fiume 17, tra la stazione di Santa Maria Novella e il Palazzo dei Congressi, a 5 minuti a piedi dal Duomo e a 10 minuti da Piazza Signoria. Facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto e collegata con le principali città toscane e l'aeroporto di Peretola e Pisa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere di "Stefania Rooms" sono molto ampie e luminose, realizzate nel tipico stile rinascimentale fiorentino, con particolari pavimenti in marmo decorati con eleganti motivi. La particolare tranquillità che si gode nelle nostre stanze è data dalle doppie finestre, che garantiscono tutta la quiete desiderata ed una gradevole vista. Ogni camera è dotata di un proprio bagno accessoriato con tutto l'occorrente, di spaziosi armadi, scrivanie e specchi. Non manca la componente tecnologica, con televisori LCD (da 26'' o 32''), TV satellitare con SKY, aria condizionata con riscaldamento (autonomo per ogni stanza) e la connessione ad internet tramite WI-FI gratuita.Tutte le camere della struttura comprendono letti matrimoniali o 2 singoli a una piazza, pertanto anche il cliente che prenoterà una singola usufruirà di una stanza matrimoniale doppia a tutti gli effetti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Stefania Rooms offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Stefania Rooms offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Stefania Rooms dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota