HotelsClick.com

Hotel Soggiorno Santa Reparata

  Via Santa Reparata, 27 - 50129 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Ss. Annunziata

Dotato di camere climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita, il Santa Reparata vi attende a 5 minuti di cammino dalla stazione Santa Maria Novella di Firenze.Il Soggiorno Santa Reparata si trova a pochi passi dal centro storico e a breve distanza dal Mercato di San Lorenzo.L'albergo occupa il primo piano di un palazzo ristrutturato. Alcune camere si affacciano sul cortile interno.
Pensione economica situata nel centro storico di Firenze.Il Bed and Breakfast Pensione Soggiorno Santa Reparata è una location economica a soli 5 minuti dalla Stazione Santa Maria Novella, dalla nostra Pensione, Bed and Breakfast, si possono raggiungere tutti i più importanti monumenti e musei di Firenze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Bed and Breakfast, Italia Firenze Soggiorno Santa Reparata è situato al 1° piano, la Pensione dispone di camere confortevoli, spaziose e luminose, alcune di esse hanno gli affacci su una corte interna .Le camere della pensione sono dotate tutte di bagno privato.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Soggiorno Santa Reparata offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Soggiorno Santa Reparata offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Soggiorno Santa Reparata propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Soggiorno Santa Reparata offre un servizio minibar.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com