HotelsClick.com

Hotel B&b Leone X

  Via Leone X, 4 - 50129 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Fortezza Da Basso

Il B&B Leone X è situato a soli 200 metri dal centro congressi Fortezza da Basso e vanta la connessione internet Wi-Fi gratuita e alloggi dotati di aria condizionata, bollitore per tè e caffè, TV via cavo e bagno privato.La colazione presso il Bed & Breakfast Leone X comprende cappuccino appena fatto, dolci, frutta e formaggi toscani.Al Leone X vengono organizzate escursioni in bicicletta a Firenze e nella zona circostante. Il Duomo e la Stazione Santa Maria Novella distano entrambi 1,5 km e l'Aeroporto Peretola di Firenze si trova a 20 minuti dalla struttura.
Situato nella più bella zona residenziale di Firenze, in un affascinante edificio adiacente al centro storico, il Bed & Breakfast “Leone X” è la soluzione ideale sia per il turista che per il cliente business. Facilissimo da raggiungere in auto, si trova a 100 metri dal Centro Congressi Fortezza da Basso ed a cinque minuti a piedi dalla Stazione Centrale di Santa Maria Novella.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Bed & Breakfast “Leone X” è situato al secondo piano di un edificio di prestigio ed è stato recentemente ristrutturato.Dispone di 6 camere tutte molto spaziose, tranquille e luminose, dotate di aria condizionata regolabile singolarmente, riscaldamento, TV e connessione internet wi-fi.Tutte le camere sono hanno il bagno privato in camera provvisto di asciugamani e set di cortesia.La connessione internet wi-fi è offerta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel B&b Leone X offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota