HotelsClick.com

Il Ghiro Guesthouse

  Via Faenza, 63 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: San Lorenzo

Comodamente collocato nei pressi del Mercato di San Lorenzo, l'albergo dispone di una cucina comune dove potrete acquistare cibi e prepararvi un pasto. È disponibile un hot spot internet gratuito 24 ore su 24 che vi consentirà di tenervi in contatto con i vostri familiari o di scegliere la destinazione successiva da visitare.
Il Ghiro Guest House, piccola struttura dall'atmosfera cordiale e accogliente, vanta un'ubicazione centrale a soli 200 metri dalla stazione ferroviaria Santa Maria Novella e propone camere confortevoli e spaziose.Qui vi troverete circondati dai principali monumenti e attrazioni del centro di Firenze, nonché a soli 500 metri dal Duomo e dalla Galleria dell'Accademia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le convenienti tariffe proposte da Il Ghiro comprendono lenzuola, asciugamani e pulizia giornaliera. Le camere sono ampie, non proprio ciò che ci si aspetta da una struttura del genere; presentano, inoltre, TV e lettore DVD. Sono anche disponibili tre camere con bagni privati.

Ristorante

La cucina è completamente accessoriata e comprende prodotti alimentari di base come sale, zucchero, olio, aceto, caffè e tè.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Il Ghiro Guesthouse offre un collegamento internet veloce. L'Il Ghiro Guesthouse offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Films

L'Il Ghiro Guesthouse propone l'uso della televisione nelle camere. L'Il Ghiro Guesthouse dispone di TV satellitare nelle camere. L'Il Ghiro Guesthouse offre un servizio di film.

Prenota