HotelsClick.com

Hotel Indicatore

2 Stelle

  Via XIII Martiri, 282 - 50013 Campi Bisenzio - Campi Bisenzio - Firenze, Italia Vedi mappa

L'Hotel Indicatore si trova a Campi Bisenzio. L'autobus pubblico numero 35 ferma di fronte alla struttura e porta al centro storico di Firenze in 20 minuti circa.L'Indicatore propone un parcheggio gratuito e delle tariffe convenienti. Le principali autostrade (A1 e A11) sono facilmente accessibili. La città di Prato e l'aeroporto fiorentino di Peretola sono raggiungibili in auto in 10 minuti.Le camere dell'Indicatore sono arredate in modo semplice e funzionale. Ognuna dispone di bagno privato, di TV e di telefono.Lo stesso edificio ospita ristoranti self service, una pasticceria, una pizzeria, una banca con Bancomat, un drugstore e altri negozi utili.
L’Hotel Indicatore è a circa 15 minuti di auto da Firenze, servito ottimamente dai mezzi pubblici che permettono di raggiungere la città in una ventina di minuti.L’Hotel Indicatore offre un soggiorno particolarmente consigliato per coloro che vogliono visitare la città senza problemi di parcheggio. E' perfetto sia per i turisti sia per tutti i lavoratori che si muovono nella zona compresa fra Firenze, Campi Bisenzio, San Donnino, Prato, Sesto Fiorentino.Nelle immediate vicinanze, è possibile visitare varie opere d’arte presenti nella periferia di Firenze o passare un po’ del vostro tempo libero facendo shopping nel Centro Commerciale I Gigli (uno dei più grandi e forniti d’Italia!)

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L’Hotel Indicatore è un albergo a due stelle dotato di camere semplici e funzionali, arredate con cura in stile moderno. La conduzione dell’albergo è a carattere familiare e le nostre prerogative sono la riservatezza, l’ospitalità e la pulizia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Indicatore è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Indicatore propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota