HotelsClick.com

Hostel Archi Rossi

  Via Faenza, 94r - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: S. Maria Novella

L'Hostel Archi Rossi si trova nel centro storico di Firenze, ad appena 250 metri dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella. Le camere sono climatizzate e dotate di bagno privato e di connessione Wi-Fi gratuita.L'Ostello Archi Rossi organizza gratuitamente tour per Firenze, a piedi e in lingua inglese. La struttura si trova a breve distanza da tutte le principali attrazioni, inclusi la Galleria degli Uffizi e la Cattedrale.Dopo una giornata intensa potrete rilassarvi nel giardino o sulla terrazza. A vostra disposizione anche una lavanderia e un banco escursioni.L'ostello è chiuso per lavori dal 27 Novembre al 28 Dicembre compreso.
Nell'Ostello Archi Rossi respirerai il clima artistico fiorentino per gli affreschi originali realizzati nella sua reception da studenti d'arte. L'ambiente, curato e accogliente, è l'ideale per giovani, famiglie o piccoli gruppi che vogliono soggiornare per brevi periodi nel cuore del centro storico di Firenze.L'ostello, situato a 3 minuti dalla stazione FS di Santa Maria Novella, ha camere da 1, 2,3, 4, 5, 6,7,8,9 letti con e senza bagno con accesso per disabili.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Singola Deluxe: Camera doppia con bagno con asciugacapelli sapone e asciugamaniaria condizionata, tv, WI-FI, frigo, cassaforteDoppia con bagno Deluxe: Camera tripla con bagno con asciugacapelli sapone e asciugamani, aria condizionata, tv, WI-FI, frigo, cassaforteTripla con bagno Deluxe: Camera tripla con bagno con asciugacapelli sapone e asciugamani, aria condizionata, tv, WI-FI, frigo, cassaforte.Doppia Annessa: QUESTA CAMERA SI TROVA AL 3 PIANO SENZA ASCENSORE.Camera doppia con bagno con asciugacapelli sapone e asciugamani, aria condizionata, tv satellitare, internet, frigo, cassaforte.Camere da 3,4 o 5 familiari: Camere da 3, 4 o 5 letti familiare Standar con bagno computer nella camera e wi-fi.Dormitorio a 6 letti bagno: un posto letto in camera con bagno dotati di lenzuola, armadietto con chiave, computer nella stanza e wi-fiDormitorio da 7, 8 e 9 letti: un posto letto in camera con bagno dotati di lenzuola, armadietto con chiave, computer nella stanza e wi-fiDormitorio 6 letti senza bagno: un posto letto in camera senza bagno dotati di lenzuola, armadietto con chiave, computer nella stanza e wi-fi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hostel Archi Rossi offre un collegamento internet veloce. L'Hostel Archi Rossi offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota