HotelsClick.com

Hotel Corte Dei Neri

  Via dei Neri, 11 - 50122 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Santa Croce

Disponiamo di quattro loft arredati con pezzi unici d'antiquariato o provenienti dai migliori artigiani fiorentini e dotati di tutti i comfort. Appartamenti adatti per famiglie, coppie, coppie in luna di miele per le quali prevediamo un trattamento speciale, gruppi di amici, viaggi di lavoro... per tutti coloro che amano soggiornare in tranquillità e sicurezza dove gli addetti ai lavori si dedicano a "coccolare" e a prendersi cura dei propri ospiti.
La Corte dei Neri è a metà strada tra Palazzo Vecchio e Piazza Santa Croce; soggiornerete in una delle vie più antiche e ricche di storia, in un quartiere cge ha mantenuto la tipica e popolare atmosfera fiorentina ma allo stesso tempo ricco di ristoranti, pub, bar,à locali di ogni genere.Potrete uscire tranquillamente dalla vostra residenza e visitare una delle più famose gallerie d'arte del mondo, cenare in una delle tante trattorie caratteristiche, tirare tardi in uno scenario romantico o passare la serata in uno dei locali più frequentati senza dovervi preoccupare di chiamare un taxi o di dover parcheggiare l'auto.Queste le distanze a piedi dal vostro appartamento: 2 minuti per Piazza della Signoria e la Galleria degli Uffizi: 5 minuti dal Ponte Vecchio; 5 minuti per Piazza del Duomo; 12 minuti per la stazione Santa Maria Novella.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dotate di un forno a microonde e di una TV a schermo piatto con lettore DVD, tutte le suite del Corte Dei Neri sono disposte su 2 livelli e presentano un confortevole salotto. Alcune offrono una vasca autoportante decorata e un camino in pietra.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

L'Hotel Corte Dei Neri offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Corte Dei Neri offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Films

L'Hotel Corte Dei Neri offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Corte Dei Neri offre un servizio di film.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com