HotelsClick.com

Hotel B&b Il Gattopardo

  Via dei Magazzini, 1 - 50122 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Uffizi

In pieno centro storico di Firenze, il B&B Il Gattopardo si trova all'interno di un palazzo del XIII secolo situato a 5 minuti a piedi dal Duomo di Firenze e dalla Galleria degli Uffizi. Le camere, in stile classico, sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita.Decorate con pareti bianche e candida biancheria da letto, le sistemazioni del bed and breakfast Gattopardo sono complete di aria condizionata e TV LCD. Alcune presentano soffitti con travi a vista e mobili d'antiquariato in legno.Il salone e la sala colazione della struttura offrono un'atmosfera raffinata, grazie ai comodi divani, ai preziosi tappeti persiani e al mobilio del XVII e XVIII secolo, nonché alle opere d'arte che adornano le pareti.Ogni mattina vi attende una ricca colazione a buffet composta da caffè italiano e paste fresche.La stazione ferroviaria Santa Maria Novella è raggiungibile a piedi in circa 15 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La camera, molto chic e confortevole, è arredata con mobili d'epoca e tappeti. Il tetto è in travi di legno. L'atmosfera è molto accogliente. E' dotata di tv 26" LCD, connessione internet wi-fii gratuita. Su richiesta, inoltre, vengono forniti asciuga capelli e piccola cassaforte.Disponibile per voi un bagno personale.E' possibile inoltre usare la cucina per la prima colazione.

Posizione

Il Gattopardo B&B si trova nella zona più prestigiosa del centro di Firenze.Collocato fra il Duomo e P.zza della Signoria, ha tutte le maggiori attrattive della città quali monumenti e musei situati a pochi passi.Nelle vie dei dintorni sorgono inoltre un infinità di negozi, ideali per lo shopping, ma anche ristoranti dove poter apprezzare la cucina tipica locale. Tantissimi anche i pub, le enoteche, e le discoteche.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel B&b Il Gattopardo offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com