HotelsClick.com

Hotel B&b Bellariva Firenze

  Via Bellariva, 20 - 50136 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Lungarno Del Tempio

Se cercate un luogo accogliente nel centro di Firenze, facile da raggiungere e comodo punto di partenza per le escursioni in città, se preferite una struttura moderna e attrezzata di ogni comfort dove riposare piacevolmente, il Bed and Breakfast Bellariva è il posto giusto per le vostre vacanze.Troverete la riservatezza opportuna per il vostro soggiorno, in un luogo assolutamente discreto e rispettoso della vostra privacy.Il B&B Bellariva è stato recentemente rinnovato.
La struttura è ubicata a ridosso della riva nord dell’Arno, nella stessa zona in cui si trovano tutti i monumenti, i negozi e i luoghi d’interesse.In poco tempo, e comodamente a piedi, si può raggiungere il Cenacolo di S. Salvi, Casa Buonarroti, i Chiostri e la Chiesa di Santa Croce.Le restanti attrazioni turistiche e culturali si trovano comunque a poca distanza e sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici.Lo staff del B&B Bellariva offre assistenza per informazioni su ristoranti, locali e luoghi da visitare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L’arredo è stato selezionato con cura e con gusto moderno. Le camere sono dotate di ogni comfort per il viaggiatore: TV a colori, avvolgibili elettrici, riscaldamento autonomo e aria condizionata. Ogni camera è dotata di bagno privato completo di asciugacapelli, scalda teli e box doccia. La colazione, semplice e completa, è disponibile in camera giorno per giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel B&b Bellariva Firenze offre un collegamento internet veloce.

Prenota