HotelsClick.com

Hotel B&b Arco Antico

  Via Faenza, 107 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: S. Maria Novella

L'ambiente giovane e informale posto al terzo ed ultimo piano con ascensore, è completamente nuovo e offre 5 camere da letto tutte con bagno e a/c e una sala dove poter consumare la nostra gustosa colazione continentale, per trascorrere il vostro piecevole soggiorno in una della città più belle del mondo.I principali monumenti Fiorentini sono facilmente raggiungibili a piedi in pochi minuti senza usufruire dei mezzi di trasporto. Viene fornita la prenotazione su richiesta per i principali musei Fiorentini, informazioni su ristoranti tipici e luoghi di interesse.
L'Arco Antico è situato in una via tranquilla e silenziosa, a 100 m. dalla Stazione di S.Maria Novella, a due passi dalla Fortezza da Basso (sede Fiera Firenze). Si trova nel quartiere di S. Lorenzo, dove potrete perdervi per le vie del caratteristico mercatino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ognuna delle nostre camere luminose e con arredi completamente nuovi, è fornita di bagno privato, telefono, aria condizionata, TV e cassaforte. vedi tutti i servizi...Ogni cliente riceverà al suo arrivo un set di chiavi per essere completamente indipendente durante il soggiorno senza limiti di orario.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel B&b Arco Antico offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel B&b Arco Antico propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota