HotelsClick.com

Hotel Villa Al Piano

  Via del Piano, 23 - 50055 Lastra a Signa - Firenze, Italia Vedi mappa

Ogni mattina potrete gustare una colazione continentale con specialità toscane nella sala ristorazione o nella veranda. Il ristorante offre una vista sul giardino ed è disponibile su richiesta. Serve una cucina locale e italiana.Il Villa al Piano si trova a 2 km dalla stazione ferroviaria di Lastra a Signa e offre un parcheggio gratuito. Pistoia dista 30 minuti in auto.
Questa villa in stile liberty è circondata da un parco di 4000 m². La maggior parte delle camere si affaccia sul verde. La struttura dista 12 km da Firenze e dall'aeroporto di Peretola.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere del Villa al Piano sono arredate in stile classico. Includono una TV, un balcone e un bagno privato con articoli da toeletta e asciugacapelli. A vostra disposizione una connessione Wi-Fi gratuita.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Villa Al Piano propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota