HotelsClick.com

Hotel Soggiorno Rondinelli

  Via Dei Rondinelli, 3 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Palazzo Strozzi

Dotato di una terrazza con ombrelloni e lettini, il Soggiorno Rondinelli si trova nel cuore del centro storico, a 200 metri dal Duomo di Firenze, e offre sistemazioni arredate in stile classico e complete di connessione Wi-Fi gratuita.Le camere del Rondinelli presentano un design elegante, con pavimenti in legno, lampadari e candida biancheria da letto. Sono tutte irradiate di luce naturale e dispongono di TV a schermo piatto, bollitore e minibar.Il Soggiorno Rondinelli si trova al secondo piano di un palazzo del XVIII secolo, a pochi passi dall'esclusiva Via de' Tornabuoni, ricca di boutique e ristoranti.Il Museo degli Uffizi e la Galleria dell'Accademia distano entrambi circa 10 minuti a piedi, mentre la stazione ferroviaria di Santa Maria Novella appena 500 metri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Soggiorno Rondinelli é composto da quattro camere ampie e confortevoli curate ed arredate nei minimi dettagli che fondono i più moderni accessori e confort a bellissimi mobili d'epoca, il tutto per creare un'atmosfera che vi invitiamo a scoprire.

Posizione

Il B&B Soggiorno Rondinelli, é situato al secondo piano di un elegantissimo palazzo storico fiorentino, circondato da Vie lussuose come Via Tornabuoni con le sue prestigiose boutique e da strade che portano, dopo brevi e piacevoli passeggiate, a raggiungere tutte le principali attrazioni della citta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'Hotel Soggiorno Rondinelli offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Soggiorno Rondinelli offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Soggiorno Rondinelli dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com