HotelsClick.com

Hotel Soggiorno Campos

  Via Ventisette Aprile, 9 - 50129 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Ss. Annunziata

Il Soggiorno Campos e' un piccolo ed elegante Bed and Breakfast nel centro storico di Firenze. Situato accanto al B&B Tourist House Liberty con il quale ne condivide la reception.Il B&B Campos e' perfetto per una clientela che cerca un ambiente tranquillo ed elegante.
Il B&B Campos e' ubicato nel centro storico di Firenze a circa 7-8 minuti a piedi dalla Stazione di S.Maria Novella.Tutte le principali attrattive turistiche sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.Siamo facilmente raggiungibili anche in auto.Facilita' di pargheggio al garage convenzionato San Zanobi subito accanto, tariffa 20 euro per 24 ore.In alternativa il garage pubblico Parterre a 10 minuti a piedi, tariffa 15 euro per 24 ore.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorno Campos offre ai propri clienti camere di ottimo livello, arredate con cura in stile antico originale e impreziosite con tendaggi scelti, armadi fine 800, letti artigianali in ferro battuto ecc...Le camere, tutte silenziose, dispongono inoltre di servizi privati, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, aria condizionata.Alcune sono fornite di tv e frigobar.Particolarmente belle e romantiche sono le Camere "Superior" e "Suite Junior".

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Soggiorno Campos offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Soggiorno Campos propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com