HotelsClick.com

Hotel Soggiorno Battistero

  Piazza San Giovanni, 1 - 50129 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Duomo

Ubicato nello stesso edificio gotico del XIV secolo che ospita anche il Museo del Bigallo, il Soggiorno Battistero è situato di fronte al Duomo di Firenze. Molte camere offrono una vista su questo impressionante monumento.Le camere del Soggiorno sono provviste di connessione Wi-Fi gratuita e bagno privato. L'aria condizionata è disponibile gratuitamente da giugno fino ad agosto.Il personale può fornire servizi di lavanderia e stiratura, oltre ad aiutarvi per il noleggio di auto.Grazie alla sua invidiabile posizione nel centro storico di Firenze, l'hotel vi consente facilmente di raggiungere a piedi tutte le attrazioni della città. La Galleria degli Uffizi dista 500 metri, mentre la Galleria dell'Accademia e il David di Michelangelo sono raggiungibili a piedi in 10 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Semplici ed accoglienti, tutte le camere sono dotate di bagno privato, riscaldamento e aria condizionata regolabili autonomamente. Il vostro risveglio sarà reso piacevole dalla prima colazione servita direttamente in camera.

Posizione

Nella cornice del Duomo il bed and breakfast è ospitato nello stesso antico palazzo ( quattordicesimo secolo ) del museo del Bigallo. La maggior parte delle camere si affacciano su Piazza San Giovanni e Piazza del Duomo offrendo una vista indimenticabile.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Soggiorno Battistero offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Soggiorno Battistero offre un servizio di lavanderia.

Prenota