HotelsClick.com

Hotel Residenza La Torricella

  Via Vecchia di Pozzolatico, 25 - 50125 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Galluzzo

La Residenza La Torricella è situata sulle colline intorno a Firenze, a 5 km dal centro storico. Offre camere dotate di connessione Wi-Fi gratuita e con vista panoramica sulla campagna toscana.In stile rustico, con pavimenti in cotto e soffitti con travi di ??legno, le camere sono tutte climatizzate e includono una TV con canali satellitari e un bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli.Originaria del 1400, La Torricella si trova in un palazzo rinascimentale. Dispone di una piscina all'aperto, circondata dalla vegetazione mediterranea.Al mattino per colazione vengono serviti dolci fatti in casa, yogurt e frutta fresca.La struttura offre un parcheggio gratuito e dista 3,5 km dall'autostrada A1. Siena e Lucca sono raggiungibili in 50 minuti di macchina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le nostre camere sono dotate di bagno privato con asciugacapelli , TV satellitare, cassaforte, frigobar e telefono.

Posizione

Inserita in un contesto rurale, tuttavia a pochi minuti dal centro storico, La Torricella rappresenta un alloggio ideale per chi desidera un soggiorno che combini la bellezza e la quiete della campagna toscana con la vicinanza ai monumenti ed alle opere d'arte della città di Firenze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota