HotelsClick.com

Hotel Le Camere Dei Conti

  Via Fiume, 11 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: S. Maria Novella

Le 5 camere con aria condizionata della struttura Le Camere dei Conti includono cassaforte (a misura di laptop) e minibar. Le camere si affacciano sul giardino o interna. Nelle camere sono disponibili TV a schermo piatto con canali digitali. Tutte le sistemazioni includono fax e cassaforte. È incluso accesso wireless ad alta velocità a Internet gratuito. I letti sono preparati con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. È disponibile un'ampia varietà di cuscini. Le unità hanno con stile differente e includono queen-size divano letto. I bagni comprendono doccia con doccia a telefono e doccia a pioggia. Sono inoltre dotati di bidet e asciugacapelli.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dispone di camere ultramoderne con connessione Wi-Fi gratuita, illuminazione cromoterapeutica e bagni di design.Le sistemazioni del Camere Dei Conti presentano splendidi interni con arredi contemporanei e tessuti pregiati. Sono tutte dotate di aria condizionata, minibar e cassaforte per computer portatile.

Posizione

Le Camere dei Conti si trova a soli 5 minuti a piedi dal parco e dal centro espositivo di Firenze Fortezza da Basso.Si trova a 3 minuti a piedi dalla stazione di Santa Maria Novella e a 350 metri dal mercato centrale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Le Camere Dei Conti offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Le Camere Dei Conti offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota