HotelsClick.com

Hotel Villa La Sosta

  Via Bolognese, 83 - 50139 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Rifredi

Affascinante costruzione del XIX secolo immersa nei giardini, il Villa La Sosta si trova lungo la Via Bolognese che collega Firenze a Fiesole. Il parcheggio e la connessione wireless sono gratuiti.Tutte le camere del Villa sono spaziose e dotate di aria condizionata e vista sul giardino. La prima colazione continentale è servita nell'elegante sala comune o all'aperto, sotto il pergolato d'edera.L'autobus 25 si ferma proprio di fronte all'hotel e vi porta alla stazione ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella in circa 12 minuti. L'Aeroporto Peretola di Firenze dista 10 minuti di auto.La sala TV all'attico del Villa La Sosta offre una fantastica vista sulle colline toscane. L'hotel mette a vostra disposizione anche una sala da biliardo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

A disposizione dell' ospite vi sono tre ampie camere doppie, una camera tripla e una camera quadrupla, tutte con bagno privato e aria condizionata, luminose e silenziose, alcune delle quali arredate con mobili d'epoca dell'800. Entrata indipendente. Dall'ingresso della camera, è facilmente raggiungibile la mansarda utilizzando un comodo ascensore. Da qui potrete ammirare uno spettacolare panorama sulle colline circostanti.

Posizione

Villa La Sosta è a 10 minuti dal centro storico di Firenze e dalla stazione ferroviaria. L’aeroporto di Firenze è a 15 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Villa La Sosta dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota