HotelsClick.com

Tourist House Liberty

  Via XXVII Aprile, 9 - 50129 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Ss. Annunziata

Ubicato nel cuore di Firenze, a soli 300 metri dalla Galleria dell'Accademia, il Tourist House Liberty offre camere eleganti, un ottimo rapporto qualità-prezzo e una posizione eccellente.Tutte le camere presentano il parquet e mobili antichi. Nelle aree comuni è disponibile la connessione Wi-Fi gratuita.Il cortese personale sarà lieto di assistervi in ogni modo, da fornire informazioni sul parcheggio a consigliare i migliori luoghi per bere e mangiare.Il Tourist House Liberty sorge nel centro storico tra la galleria d'arte degli Uffizi e il centro congressi fiorentino più prestigioso, la Fortezza da Basso. Con una piacevole passeggiata di 10 minuti è possibile raggiungere la stazione.Da non perdere la colazione servita direttamente nel vostro alloggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere arredate secondo il classico stile di questa terra, sapranno catturare suggestioni e ricordi di viaggio indimenticabili.

Posizione

A poca distanza da piazza San Marco e dal museo dell’Accademia con alcuni tra i più grandi tesori artistici fiorentini, il Tourist House Liberty, questo confortevole B&B in tipico stile toscano, è perfetto sia per un soggiorno turistico che per un viaggio d’affari.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Tourist House Liberty offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Tourist House Liberty offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com