HotelsClick.com

Hotel Soggiorno Primavera

  via J. Peri, 2 (angolo via G. Monaco) - 50144 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Fortezza Da Basso

Le camere (cinque in tutto) possono ospitare da una a tre persone; alcune hanno il bagno privato, altre usufruiscono di bagni esterni.Avrete le chiavi della camera per poter entrare e uscire a vostro piacimento, anche la notte.Facilità di parcheggio e fermata bus cittadini vicino al palazzo.L'ambiente, semplice, accogliente e familiare, la cortesia e la disponibilità dei proprietari che gestiscono il soggiorno, contribuiscono a far sentire i nostri clienti a casa e a rendere gradevole e rilassante il vostro soggiorno a Firenze.
Il Soggiorno Primavera è una semplice e accogliente casa per ospiti - Bed & Breakfast - posta al primo piano in un appartamento ristrutturato recentemente. La conduzione è familiare.Siamo nel Centro Storico in prossimitá della Stazione Centrale, dietro la Fortezza da Basso e il Palazzo dei Congressi (i più importanti centri espositivi per fiere e manifestazioni), in pochi minuti a piedi è possibile raggiungere il Centro Storico e poter visitare i piu importanti monumenti e musei.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, semplici e funzionali, sono luminose e silenziose; alcune hanno il servizio privato, altre hanno a disposizione due bagni esterni. La pulizia viene effettuata ogni mattina.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Soggiorno Primavera offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Soggiorno Primavera propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com