HotelsClick.com

Hotel Sette Angeli Rooms

  Via Nazionale, 31 - 50011 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: San Lorenzo

Il Sette Angeli Rooms è ospitato in un edificio storico che sorge a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella di Firenze. L'albergo offre moderne sistemazioni con connessione Wi-Fi gratuita e aria condizionata.Le camere e i monolocali del Sette Angeli sono arredati individualmente e dispongono di un bagno privato e di una TV LCD. I monolocali propongono inoltre un angolo cottura completamente accessoriato e dotato di bollitore per tè e caffè.Le attrazioni principali, tra cui il Duomo di Firenze, la Galleria dell'Accademia e il mercato di San Lorenzo distano meno di 10 minuti a piedi.
Situato nel centro storico della città di Firenze vicino la fontana "Le Fonticine", di fronte al mercato di San Lorenzo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere e i monolocali del Sette Angeli sono arredati individualmente e dispongono di un bagno privato e di una TV LCD. I monolocali propongono inoltre un angolo cottura completamente accessoriato e dotato di bollitore per tè e caffè.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Sette Angeli Rooms offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Sette Angeli Rooms propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota