HotelsClick.com

Hotel Soggiorno Gloria

  Via Nazionale, 17 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: San Lorenzo

Dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella di Firenze bastano 5 minuti per raggiungere l'accogliente Soggiorno Gloria, vicino anche alle attrazioni turistiche della città.Ospitato al primo e terzo piano di un elegante edificio ottocentesco, il Soggiorno Gloria offre camere con bagno annesso e camere con bagno in comune. Sono tutte pulite, ben decorate e dotate dell'aria condizionata e della TV. Molte dispongono di un balcone privato.Il Soggiorno Gloria vanta un'ottima posizione rispetto al centro espositivo della Fortezza Da Basso e al centro storico di Firenze. Esplorate gli adiacenti mercati e noleggiate una bicicletta presso l'hotel per muovermi con facilità nella città. Nei pressi del Soggiorno Gloria fermano alcuni autobus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Pensione il 'Soggiorno Gloria' offre una piacevole permanenza in un'ambiente appena ristrutturato, camere con bagno privato o bagno in comune, aria condizionata, telefono con chiamata diretta, TV, connessione Internet Wi-Fi, servizio fax.Le camere hanno il balcone.

Posizione

La nostra struttura è situata nel centro storico della città al primo e terzo piano di un edificio del 18 ° secolo. Soggiorno Gloria si trova vicino alla stazione ferroviaria centrale di Santa Maria Novella, nei pressi del centro congressuale e fieristico della Fortezza da Basso, a pochi passi dal quartiere Mediceo di San Lorenzo con il suo tipico mercato all'aperto e nelle immediate vicinanze dei principali monumenti storici.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Soggiorno Gloria offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Soggiorno Gloria propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota