HotelsClick.com

Hotel Residenza Della Signoria

  Via dei Tavolini, 8 - 50122 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Duomo

L'affascinante Residenza Della Signoria sorge nel centro di Firenze e offre camere eleganti a soli 200 metri di distanza dal Duomo e a 400 metri da Ponte Vecchio.Situata in prossimità della strada principale, la Residenza Della Signoria gode di una posizione comoda per esplorare il centro storico a piedi. Si trova di fianco a Via dei Calzaiuoli, famosa strada che collega il Duomo con Piazza della Signoria. Entro un raggio di 500 metri troverete importanti siti d'interesse, quali il Museo della Casa di Dante, la Galleria degli Uffizi e Palazzo Vecchio.La Residenza Della Signoria si trova al terzo piano di uno storico palazzo con ascensore e vanta un'atmosfera elegante. Dispone di camere accoglienti con decori eleganti, con affaccio su Via dei Calzaiuoli, sul Duomo o sui tetti della città.Tutte le camere presentano pezzi d'antiquariato unici, di fattura artigianale italiana, e lussuose decorazioni che includono pavimenti in legno, tessuti raffinati e soffitti alti 4 metri.La Residenza Della Signoria offre l'uso di una cucina completamente attrezzata, disponibile 24 ore su 24, e la connessione internet Wi-Fi gratuita, oltre a quella cablata.Potrete gustare la tipica prima colazione fiorentina presso i bar e nelle caffetterie presenti nelle vicinanze a speciali tariffe scontate.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere presentano particolari arredi italiani classici lavorati a mano, nonché lussuose decorazioni con pavimenti in legno, tessuti pregiati e alti soffitti a cassettoni (4 m).Oltre alle attrezzature già elencate, tutte le camere dispongono di TV LCD con schermo da 19'', cassetta di sicurezza elettronica e linea telefonica diretta.

Posizione

La sua invidiabile posizione nel cuore della citta', a due passi dal Museo degli Uffizi, permette di raggiungere a piedi in pochi minuti tutti i principali monumenti fiorentini e le piu' esclusive boutiques del centro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Residenza Della Signoria offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Residenza Della Signoria propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com