HotelsClick.com

Hotel Residenza Betta

  Via Agnolo Poliziano, 9 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Fortezza Da Basso

Questo nuovo Bed & Breakfast di Firenze appena aperto nel Marzo del 2009, a tariffe realmente convenienti, si pregia di poter mettere a disposizione dei suoi ospiti delle camere molto confortevoli ed eleganti, e degli ambienti comuni estremamente accoglienti.
Residenza Betta si trova a due passi dalla Stazione di Santa Maria Novella, accanto al Palazzo dei Congressi di Fortezza da Basso. La posizione ideale per soddisfare le esigenze dei nostri ospiti che vengono con il treno, che viaggiano per affari o per visitare i monumenti rinascimentali del centro storico di Firenze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il B&B Residenza Betta Firenze mette a disposizione dei suoi ospiti 5 camere da letto e 2 suite. Pur essendo divise in matrimoniali e in doppie, le camere standard possono essere riservate anche come singole, doppie, matrimoniali e triple (in quest'ultimo caso, verrá aggiunto un altro letto). Mentre, le suite, aggiungendo un letto supplementare, possono ospitare fino a 4 persone.Residenza Betta si pregia di offrire dei servizi alberghieri difficili da trovare alle stesse tariffe in un altro B&B di Firenze. Tutte le nostre camere offrono il bagno privato con shampoo, sapone, asciugamani e asciugacapelli, e hanno il televisore al plasma con i canali satellitari, l'aria condizionata per sopportare l'estate fiorentina, il minibar e la connessione WI-FI gratuita!

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Residenza Betta offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Residenza Betta offre un servizio minibar. L'Hotel Residenza Betta dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota