HotelsClick.com

N4U Guest House

  Via del Proconsolo, 5 - 50122 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Duomo

L'N4U è un incantevole bed and breakfast sito al secondo piano di un edificio storico nel centro di Firenze, tra Piazza Duomo e la Galleria degli Uffizi. Tutte le camere dispongono di connessione Wi-Fi gratuita.Gli alloggi dell'N4U Guest House Florence sono unici e decorati con dipinti ed elementi originali. Tutte le sistemazioni sono dotate di ampie finestre con una splendida vista sulla città, oltre che di set per la preparazione di tè e caffè e di acqua minerale in omaggio. Il servizio in camera è compreso nella tariffa.
N4U Guest House è posizionata nel Pieno Centro Storico della Firenze più Bella. Esattamente di fronte al Museo del Bargello tra Piazza del Duomo e Piazza della Signoria, in Via del Proconsolo al numero 5. La Galleria degli Uffizi è ad 1 minuto a piedi dalla N4U Guest House Firenze. Facilmente raggiungibile Santa Maria Novella (Stazione Centrale) che dista 1145 metri. Camminando 1 minuto a piedi sono raggiungibili gli Uffizi e l' Area più significativa per lo Shopping , Via Roma , Via dei Calzaiuoli e Piazza della Repubblica. Palazzo Rucellai, La Cappella dei Medici e il Ponte Vecchio sono raggiungili in 3 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere hanno grandi finestre e affaccio esterno sulla centralissima Via del Proconsolo e sono dotate di WiFi Internet Gratuito, AriaCondizionata (in estate) Minibar con Acqua Minerale Gratuita, bagni privati, alcuni EnSuite altri OffSuite, in questo caso vi saranno offerti accappatoi e ciabattine per il Vostro comfort. I bagni sono tutti equipaggiati con doccia con "effetto pioggia system",scalda asciugamani e asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'N4U Guest House offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'N4U Guest House offre un servizio minibar.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com