HotelsClick.com

Hotel Podere La Valle

  Via Pietro Dazzi, 12 - 50141 - Firenze, Italia Vedi mappa

Tra le colline fiorentine, a pochi minuti dal centro di FIRENZE si inserisce uno dei Poderi più incantevoli che la città si è creata intorno.
La posizione soleggiata, ventilata e leggermente rialzata garantisce uno splendido panorama sul paesaggio circostante: la vista di Firenze o della valle dell’Arno, oppure degli Appennini e delle distese ordinate dei campi rendono la localita' unica e particolare situata a soli 7 Km. dal centro di Firenze.Un luogo ideale per per tutti coloro che vogliono visitare la citta e i suoi dintorni...…per poi rientrare nella calma della campagna toscana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Girasole: Appartamento composto da una camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura, bagno con cabina doccia e mansarda con due letti singoli. Pansee: Appartamento composto da mansarda con letto matrimoniale, cameretta con letto singolo, soggiorno con angolo cottura, antibagno e bagno con cabina doccia.Papavero: Appartamento composto da camera matrimoniale con porta finestra su terrazzo privato in giardino, soggiorno con angolo cottura e bagno con cabina doccia. Iris: Appartamento composto da camera matrimoniale, grande soggiorno con possibilità di un terzo letto aggiunto, angolo cottura e bagno con cabina doccia.Fiori di Campo: Appartamento composto da camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura e bagno con cabina doccia.Ninfee: Appartamento composto da una camera matrimoniale, una cameretta con letto singolo più possibilità di quarto letto aggiunto, soggiorno con angolo cottura, bagno con cabina doccia e patio privato.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota