HotelsClick.com

Hotel B&b Magnifico Messere

  Via Roma, 1 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Duomo

Al quarto piano di un palazzo dei primi del '900, immerso nel centro storico di Firenze, nasce il B&B Magnifico Messere Firenze, nuovo affittacamere a Firenze, inaugurato nel Maggio 2008. Completamente ristrutturato, il Magnifico Messere è stato progettato ed arredato secondo uno stile moderno e funzionale unito ai tratti tipici dello stile fiorentino che ne fa una struttura unica tra gli affittacamere a Firenze e meta ideale per scoprire gli angoli più affascinanti di Firenze, dove mestosi edifici rinascimentali ed eleganti e lussuse strade si integrano perfettamente. La sua vicinanza alla stazione Santa Maria Novella e al centro fieristico della Fortezza da Basso lo rendono ideale anche per soggiorni lavorativi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Lo charme e il comfort delle 3 camere del bed and breakfast Magnifico Messere sono di livello decisamente superiore alla categoria di appartenenza. Tutte molto luminose e con vista sul Duomo di Firenze, disponibili nelle versioni singole e matrimoniali, sono in grado di corrispondere a qualsiasi tipo di esigenza dei clienti. Ciascuna ha il bagno privato con doccia, sono tutte allestite con tessuti e materiali anallergici ed hanno aria condizionata e Tv sat.

Posizione

Il Magnifico Messere Firenze si trova nel cuore storico di Firenze, a due passi dal Duomo ed a 10 minuti a piedi dalla Stazione ferroviaria Santa Maria Novella, a pochi passi dal Ponte Vecchio e dalla Galleria degli Uffizi, in una posizione strategicamente perfetta per gli uomini d'affari ed ideale per visitare la città comodamente a piedi. Affacciato sulla storica ed elegantissima via Roma, dove ci sono boutique e show room delle più prestigiose griffe di fama mondiale del gioiello, degli accessori e dell'abbigliamento, è base ideale anche per chi ama lo shopping.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel B&b Magnifico Messere offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Magnifico Messere offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel B&b Magnifico Messere propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota