HotelsClick.com

Hotel Loggia Fiorentina

1 Stelle

  Via San Gallo, 31 - 50129 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Ss. Annunziata

Il Loggia Fiorentina occupa una posizione centrale a 9 minuti a piedi dal Duomo e a 12 minuti dalla stazione. La struttura combina interni classici e moderni e propone la connessione internet wireless gratuita.Le camere del Loggia Fiorentina sono una diversa dall'altra e dotate di TV, di aria condizionata e, quasi tutte, di un bagno privato.L'hotel ospita anche un bar e una sala colazioni e la reception è aperta 24 ore su 24.Piazza San Marco, l'Accademia e l'Università distano 50 metri dalla struttura. Altre attrazioni del centro storico di Firenze sono facilmente raggiungibili.
L’albergo ha una superba collocazione: situato in un affascinante palazzo storico fiorentino a soli 50 metri da piazza San Marco e dall’Accademia delle belle arti dove potrete visitare il famosissimo David di Michelangelo.Tutti i musei, le gallerie, le chiese, le attrazioni turistiche, i mercati, il centro congressi, la Fortezza da basso (Firenze fiere) e la stazione centrale Santa Maria Novella sono facilmente raggiungibili a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di telefono, aria condizionata e/o ventola sul soffitto, lavandino, asciugacapelli, cassaforte, TV color e adorabili mobili per ricreare un ambiente familiare. Alcune camere hanno il bagno privato, altre sono dotate di doccia privata e bidet. Sono stati recentemente rinnovati anche tutti i bagni comuni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'Hotel Loggia Fiorentina offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Loggia Fiorentina propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota