HotelsClick.com

Hotel Locanda Dei Guelfi

  Via Guelfa, 45 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: San Lorenzo

La Locanda presenta ampie camere con connessione Wi-Fi gratuita e bagno privato. Posto al 3º piano di un edificio storico, dista solo 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella.Le camere della Locanda dei Guelfi sono dotate di aria condizionata, soffitti in legno con travi a vista, mobili antichi ed eleganti pavimenti in parquet.Ogni stanza dispone di TV LCD con canali satellitari e offre una vista panoramica su Firenze.Il Dei Guelfi allestisce un buffet per la colazione. Durante la primavera e l'estate, vengono servite bevande sulla terrazza con vista sulla Cattedrale.
La nostra nuova Guest House 'Locanda dei Guelfi', è situata nel centro storico di Firenze, al terzo piano di un bel palazzo del '700 a pochi passi dalla Stazione S. Maria Novella, dal Duomo, nonché dal Centro Congressi, dal Centro Affari e dai principali Monumenti e Musei della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre camere ampie e luminose, recentemente ristrutturate mantengono l’originalità dello stile toscano e sono elegantemente arredate con mobili d’epoca, parquet d’epoca,doppio cuscino di cortesia sul letto, aria condizionata, connessione internet wifi gratuita e TV. Tutte hanno bagno privato con prodotti di cortesia ed asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Locanda Dei Guelfi offre un collegamento internet veloce.

Prenota