HotelsClick.com

Hotel Locanda De' Pazzi

2 Stelle

  Borgo Pinti, 5 - 50121 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Santa Croce

A conduzione familiare, la Locanda De 'Pazzi è situata nel centro di Firenze, a 5 minuti a piedi dal Duomo. Offre un ottimo rapporto qualità prezzo ed è situata in una zona tranquilla pur trovandosi in centro.De' Pazzi si trova inoltre vicino al Ponte Vecchio e alla Galleria degli Uffizi, entrambi a 10 minuti a piedi.Il personale potrà fornirvi informazioni turistiche e organizzare viaggi nella zona vinicola del Chianti e lezioni di cucina toscana. Gli ospiti potranno beneficiare anche di sconti in alcuni ristoranti locali.
L'Hotel Locanda de' Pazzi si trova nel centro storico di Firenze a soli 100 mt dal Duomo e dallo splendido Ponte Vecchio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 14 camere, ampie e confortevoli, dispongono di aria condizionata, TV color, telefono con linea diretta, bagno privato con set cortesia e asciugacapelli.Camere disponibili: Singola, Doppia, Matrimoniale, Tripla, Quadrupla, Singola con bagno in comune, Matrimoniale con bagno in comune.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

Hotel Locanda De' Pazzi dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Locanda De' Pazzi offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Locanda De' Pazzi propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Torino, Italia
23/06/2018

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Carino

Io e mia figlia di un anno siamo state qui qualche giorno. centralissimo.. persone gentili..manca il frigo in camera, ma ce ne uno in comune in un salottino. 3 piano senza ascensore

Vedi tutte le recensioni
Prenota