HotelsClick.com

Hotel I Parigi Corbinelli - Residenza D'epoca

  Via Luigiana, 12 - 50125 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Galluzzo

I Parigi Corbinelli è una struttura circondata da piacevoli colline e situata alle porte di Firenze. Il vicino parcheggio gratuito e la fermata degli autobus lo rendono il luogo di soggiorno ideale per visitare la città.I Parigi Corbinelli - Residenza d'Epoca è un complesso di edifici, il più antico dei quali risale al XIV secolo. La torre medievale fu costruita in cima alla collina e offre viste mozzafiato.L'atmosfera tranquilla e familiare de I Parigi Corbinelli è ideale per godersi Firenze, pur trovandosi distante dai luoghi più affollati.I Parigi Corbinelli è provvisto di una magnifica piscina immersa in uno stupendo ambiente naturale. Questa è circondata da ulivi e offre una magnifica vista sulla Certosa (monastero) e sulle colline toscane.La struttura propone camere confortevoli e spaziose e luminose camere superior. La ricca prima colazione è inclusa nella tariffa e viene servita all'aperto nella stagione estiva.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dispongono di un bagno privato con asciugacapelli, aria condizionata regolabile autonomamente , TV satellitare, cassaforte e minibar. I lettini per bambini e i letti aggiuntivi sono disponibili su richiesta.

Posizione

I Parigi Corbinelli - Residenza d'Epoca B&B gode di una posizione strategica a Galluzzo, alle porte di Firenze , in mezzo alle colline e alla campagna del Chianti, tra uliveti e antiche dimore.A soli dieci minuti in auto dal centro di Firenze - facilmente raggiungibile anche con la comoda navetta della struttura - I Parigi Corbinelli - Residenza d'Epoca B&B offre un ambiente tranquillo e familiare, l'ideale per chi desidera conoscere la cultura e l'arte fiorentina con la ricerca della pace e del relax nello splendido scenario delle colline toscane.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel I Parigi Corbinelli - Residenza D'epoca offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota