HotelsClick.com

Hotel Victoria

3 Stelle

  Via Nazionale, 102/r - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: San Lorenzo

L'Hotel Victoria propone camere a prezzi modici nel centro storico di Firenze. La Galleria dell'Accademia dista 500 metri e la stazione di Santa Maria Novella solo 5 minuti a piedi. Le camere del Victoria sono dotate di aria condizionata e di minibar. L'efficiente personale del Victoria Hotel offre un servizio di reception 24 ore su 24. Potrete usufruire anche di un bar e di una sala TV. La colazione viene servita dalle 07:00 alle 09:00.
A Firenze, vicino al mercato rionale, l'antico quartiere di San Lorenzo ospita l'Hotel Victoria 3 stelle, nei pressi della basilica di San Lorenzo, a soli 500 metri dal polo fieristico della Fortezza da Basso. Dall'Hotel Victoria si raggiunge in breve la stazione dei treni di Santa Maria Novella e il prestigioso Palazzo dei Congressi di Villa Vittoria, una struttura circondata da un ampio parco e integrata da un auditorium da 1000 posti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'Hotel Victoria 3 stelle di Firenze sono arredate nel classico stile fiorentino, una scelta doverosa che rispetta le suggestive atmosfere dello straordinario centro storico della città. Luminose, funzionali e dotate di ogni comfort, le 27 camere sono distribuite su due piani tra doppie uso singola, doppie, matrimoniali, triple e su richiesta quarto letto supplementare (bambini fino a 3 anni gratuiti). Le camere sono dotate di tv, telefono diretto, minibar, aria condizionata autonoma. I bagni sono tutti muniti di doccia o vasca e alcuni sono dotati di asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

Hotel Victoria dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Victoria propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Victoria offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Martinsicuro, Italia
15/02/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Weekend a firenze

Buon hotel, prezzi contenuti, unico problema è il parcheggio, ma in centro è così. la direzione dell'hotel è molto gentile. camere ampie e pulite. tornando a firenze, decisamente tornerei qui.

Vedi tutte le recensioni
Prenota