HotelsClick.com

Hotel Torre Guelfa Palazzo Acciaiuoli

4 Stelle

  Borgo SS. Apostoli, 8 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Ponte Vecchio

Situato a 100 metri dal Ponte Vecchio e dalla Galleria degli Uffizi, questo elegante hotel è ubicato in un meraviglioso edificio del XIII secolo. Da non perdere l'indimenticabile vista offerta dalla terrazza. Situato nel cuore del centro storico di Firenze, l'Hotel Torre Guelfa Palazzo Acciaiuoli combina il fascino antico con i servizi moderni. Troverete mobili antichi, ma anche una connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni. La torre dell'hotel è la più alta di Firenze e offre una vista unica sulla città e sulle colline circostanti. Rilassatevi sorseggiando un bicchiere di vino sulla terrazza dopo una giornata trascorsa a visitare Firenze.
L’Hotel Torre Guelfa è nel bel mezzo del centro storico fiorentino, in Borgo Santi Apostoli 8, a pochi metri dal Ponte Vecchio, da Piazza della Signoria, dal museo degli Uffizi, da Palazzo Pitti... Per raggiungerlo da fuori città il metodo che noi consigliamo è il treno. Da Roma o da Milano ormai bastano meno di due ore per arrivare in città, e dalla stazione di Santa Maria Novella all’hotel servono solo pochi minuti a piedi. Se decidete di arrivare in aereo, dall’aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze occorrono circa 20 minuti di taxi per arrivare in albergo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti tre diverse tipologie di camere che andassero a soddisfare le esigenze di tutti. La Classic, camera molto graziose con un rapporto qualità prezzo particolarmente vantaggioso, la Superior, per chi vuole calarsi maggiormente nella suggestione del palazzo, e la Junior Suite perfetta per chi desidera viaggiare con la famiglia e necessita di camere particolarmente spaziose. Diventa comunque semplice in fase di prenotazione scegliere il tipo di configurazione (ad esempio il numero degli occupanti della camera o il tipo di letto) che si desidera in base alle proprie necessità.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'Hotel Torre Guelfa Palazzo Acciaiuoli offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Torre Guelfa Palazzo Acciaiuoli è adattato per disabili. L'Hotel Torre Guelfa Palazzo Acciaiuoli offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Torre Guelfa Palazzo Acciaiuoli propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Torre Guelfa Palazzo Acciaiuoli dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota