HotelsClick.com

Hotel Serena

2 Stelle

  Via Fiume, 20 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: S. Maria Novella

Gestito direttamente dai proprietari, l’economico Hotel Serena 2 stelle di Firenze offre ai suoi clienti un piacevole soggiorno in un atmosfera familiare ed accogliente, in ambienti sobri, rilassanti e dotati di tutti i comfort.
La splendida posizione dell'Hotel Serena permette di raggiungere la stazione di Firenze Santa Maria Novella, la Fortezza da Basso e il centro congressi in pochi minuti.Dall’albergo, una breve e piacevole passeggiata conduce alle tutte le principali attrazioni di Firenze, Ponte Vecchio, la Galleria degli Uffizi e la straordinaria Piazza della Signoria.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell’Hotel Serena 2 stelle di Firenze sono spaziose e tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare, telefono, cassaforte e aria condizionata.Arredate in maniera semplice e funzionale, le camere sono disponibili come singole, doppie, triple e quadruple, ideali per una vacanza economica con famiglia a Firenze.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Serena offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota