HotelsClick.com

Hotel Sampaoli

1 Stelle

  Via San Gallo, 14 - 50129 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Ss. Annunziata

L'Hotel Sampaoli offre camere dotate di connessione wireless gratuita e di lettore DVD a pochi passi dalle principali attrazioni di Firenze. La Galleria dell'Accademia, luogo in cui si trova il David di Michelangelo, è a soli 2 minuti di cammino.L'edificio che ospita il Sampaoli ha più di 1.000 anni e dispone di camere luminose, molte delle quali con bagno privato. Su richiesta, potrete consumare la colazione continentale in camera.Il personale di questo hotel a conduzione familiare sarà in grado di consigliare vari itinerari. Potrete inoltre prendere in prestito libri sui numerosi musei di Firenze.
L'Hotel Sampaoli si trova in posizione privilegiata per visitare Firenze e le sue attrazioni turistiche in quanto situato proprio nel cuore pulsante del centro della città. A pochi minuti dalla stazione centrale di Santa Maria Novella e dagli Uffizi, dal Duomo, Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria, il Ponte Vecchio e gli altri musei, chiese e palazzi di Firenze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'albergo Sampaoli mette a disposizione dei propri ospiti 12 camere, di cui la metà dotate di bagno privato, tutte ben arredate, spaziose e luminose al fine di rendere all'ospite un piacevole soggiorno a Firenze. Inoltre in tutto l'Hotel è disponibile la connessione internet Wi-Fi gratuita.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Sampaoli offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Films

L'Hotel Sampaoli propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'Hotel Sampaoli offre un servizio di film.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com