HotelsClick.com

Hotel Gavinana

1 Stelle

  Via U. della Faggiola, 25 - 50126 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Ricorboli

Situato in un'area residenziale tra il centro storico di Firenze e la campagna toscana, l'Hotel Gavinana è una piccola proprietà a conduzione familiare che offre sistemazioni con un buon rapporto qualità-prezzo e un giardino tranquillo.Le camere del Gavinana Hotel sono arredate in modo semplice e propongono un minibar, una TV e una radio. I bagni con lavabi e docce sono privati, mentre i servizi igienici sono in condivisione con gli altri ospiti dello stesso piano.Il Gavinana gode di eccellenti collegamenti autobus per il Ponte Vecchio e il Duomo di Firenze. Piazzale Michelangelo e le sue splendide viste panoramiche sulla città distano soli 3 km dalla struttura.
Hotel Gavinana. A due passi da FirenzeIl nostro hotel è situato alla periferia sud di Firenze, nel quartiere di Gavinana da cui prende il nome,la costruzione è un villino indipendente su due piani con un piccolo giardino costruito alla fine degli anni 50.Di fronte all’hotel il parcheggio è libero ed è facile trovare posto, chi lo desidera può, per la notte, con una modica spesa parcheggiare la macchina in un garage convenzionato. Nelle vicinanze ci sono due Supermarkets una pizzeria da asporto e per i più golosi una delle migliori gelaterie di Firenze.L’hotel è facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria di S.M.Novella (ATAF linea 23 o 71) in circa 15 minuti, per chi invece arriva a Firenze con la macchina l’uscita dell’Autostrada A1 è quella di FIRENZE SUD.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Abbiamo dieci camere molto grandi, luminose e tranquille, alcune sono dotate di bagno completo,altre di doccia e lavandino alcune hanno un piccolo terrazzo privato tutte hanno la TV/satellitare (Eurosport, CNN, Antenne5, BBC), telefono abilitato per l’esterno,e inpianto di ventilazione.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Gavinana propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Gavinana offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota