HotelsClick.com

Hotel Aurum Uffizi

3 Stelle

  Via Osteria del Guanto, 6 - 50122 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Uffizi

L'Hotel Aurum Uffizi è situato nel cuore della storica Firenze, a 200 metri dalla Galleria degli Uffizi e da Piazza della Signoria. A disposizione la connessione internet wireless. Aurum Uffizi occupa un edificio medievale dotato di camere climatizzate. Ogni camera dispone di connessione internet Wi-Fi, TV satellitare e bagno privato. La prima colazione a buffet viene servita nell'accogliente sala ristoro o all'aperto, nel cortile interno. La struttura dista solo 5 minuti a piedi da Ponte Vecchio.
Un ospitale e familiare albergo a tre stelle posto nel cuore del centro storico di Firenze e, vicino ad una delle attrazioni culturali e turistiche piú visitate del capoluogo toscano: gli Uffizi. La galleria si trova immersa nelle stradine della parte vecchia della cittá, accanto al fiume Arno e allo storico Ponte Vecchio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

In totale, l'Hotel Aurum Uffizi dispone di 23 camere. Le stanze si presentano in dimensioni diverse e sono capaci di accogliere fino a 4 persone. Ideali per le famiglie e per le persone in cerca di un albergo allo stesso tempo tranquillo e vicino ai monumenti del centro storico. Per concludere questa breve presentazione, vi ricordiamo che le stanze dell'Hotel Aurum Uffizi, sono ospitate all'interno di un elegante palazzo medievale di Firenze.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Aurum Uffizi offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota