HotelsClick.com

Hotel Europa

2 Stelle

  Via Cavour, 14 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: San Lorenzo

L'Hotel vanta una felice ubicazione nel cuore del centro storico di Firenze e dispone di camere caratterizzate da viste spettacolari sulla cupola del Brunelleschi e sul campanile di Giotto. L'atmosfera accogliente di questa struttura a conduzione familiare vi avvolgerà facendovi sentire come a casa vostra in questo palazzo fiorentino trecentesco rinnovato di recente, che ancora conserva gli affreschi e le facciate in pietra originali.Oltre a camere moderne e confortevoli, l'Hotel Europa mette a vostra disposizione un bar e una sala lettura, dove potrete rilassarvi dopo aver esplorato tutte le attrattive di questa indimenticabile città.
L’Hotel Europa si trova nel cuore del centro storico di Firenze, in via Cavour, una delle vie più antiche e suggestive della città, che unisce piazza San Marco e piazza del Duomo.In piazza del Duomo, la Cattedrale di Santa Maria del Fiore sovrastata dalla cupola del Brunelleschi, il campanile di Giotto ed il battistero di San Giovanni sono i simboli del profondo patrimonio artistico e spirituale di Firenze.All'inizio di via Cavour potrete visitare la Galleria dell'Accademia, il museo che ospita l’originale del David di Michelangelo. In una delle traverse di Via Cavour si trova invece San Lorenzo, il mercato più famoso e pittoresco di Firenze, dove è possibile acquistare souvenir, capi in pelle, artigianato e, all’interno del mercato centrale, tutti gli alimentari freschi tipici di questa regione. La stazione ferroviaria centrale di Santa Maria Novella è facilmente raggiungibile a piedi in soli dieci minuti dall’Hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Europa mette a disposizione dei suoi ospiti 19 camere che offrono tutte una splendida vista, su un tranquillo cortile immerso nel verde o su un suggestivo scorcio della Cupola del Brunelleschi e del Campanile di Giotto. Camere De-Luxe: Al primo piano dell’edificio, le camere De-Luxe sono arredate con mobili antichi in stile fiorentino. Brunelleschi, Donatello, Michelangelo, Raffaello, Dante, Giotto: sei camere uniche, ognuna con una propria personalità e tonalità cromatica, che varia da un delicato verde giada ad un intenso turchese.Camere Superior: Camere spaziose e piene di luce, recentemente rinnovate ed arredate in modo semplice ed elegante, garantiscono i migliori comfort per la vostra vacanza a Firenze, con in più un ottimo rapporto qualità/prezzo.I bagni privati, decorati con ceramiche toscane, offrono docce calde con extra getti ed in alcuni casi anche la vasca.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Europa offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Europa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Europa propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Europa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota