HotelsClick.com

Casa Schlatter

  Viale Dei Mille, 14 - 50131 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Campo Di Marte

Il bed and breakfast si trova in un edificio che risale ai primi del Novecento, costruito dal pittore svizzero Carlo Adolfo Schlatter. L'artista appartenuto al panorama artistico fiorentino dell'epoca, tra Decadenti, Macchiaioli e Simbolisti ne fece il suo studio-abitazione, dopo che la sua famiglia si fu trasferita in Italia all'inizio dell'Ottocento.
Ubicata a Campo di Marte, a 200 metri dallo stadio Artemio Franchi di Firenze, Casa Schlatter offre un tranquillo giardino, internet Wi-Fi gratuito, e camere con aria condizionata, TV LCD e bagno privato.Lo Schlatter Casa dista appena 3 minuti a piedi dal Mandela Forum. Si trova inoltre accanto alla fermata di un autobus diretto verso il centro della città e a 600 metri dalla stazione ferroviaria Campo di Marte di Firenze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il B&B Casa Schlatter ha 3 camere, ognuna con caratteristiche uniche e diverse. L'arredamento è stato studiato per valorizzare ogni ambiente di questa dimora di charme. A ciascuna camera è stato dato un nome legato alla sua storia ed è caratterizzata da un quadro antico.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Casa Schlatter offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Casa Schlatter propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota