HotelsClick.com

Casa Billi

  Via Faenza, 12 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: San Lorenzo

Ospitato all'interno di un edificio del XVIII secolo, nel cuore del centro storico, a 300 metri dal Duomo di Firenze, il Casa Billi offre camere luminose dai colori vivaci, provviste di aria condizionata.Le sistemazioni sono dotate di TV con canali satellitari e di connessione internet gratuita Wi-Fi o via cavo. Alcune vantano anche un minibar.Il Casa Billi è una struttura a conduzione familiare operante dal 1950 e situata al 2° piano di un edificio storico.La stazione di Santa Maria Novella dista 5 minuti a piedi, mentre le gallerie d'arte, gli Uffizi e l'Accademia sono raggiungibili con una passeggiata di 10 minuti.
Firenze, città d'arte per antonomasia, culla della lingua italiana e di artisti riconosciuti in tutto il mondo come Dante Alighieri, Donatello e Leonardo da Vinci, mèta dei sogni di turisti di ogni nazionalità, offre possibilità di vacanze all'insegna della cultura ma anche itinerari eno- gastronomici e indimenticabili gite tra le verdi colline Toscane.In pieno centro storico, accanto alle Cappelle Medicee, al Duomo, a pochi passi dalla Fortezza Da Basso (sede dei numerosi eventi a Firenze), dalla stazione centrale di Santa Maria Novella e dai principali centri di attrattiva, sorge Casa Billi, al secondo piano di un palazzo del '700, in attività dagli Anni '50, ristrutturata di recente, si compone di camere con bagno privato o in condivisione dotate di ogni comfort.Casa Billi, situata nel cuore di Firenze, vi offre la possibilità di organizzare al meglio il Vostro viaggio, godendo della posizione in cui si trova, raggiungendo in pochi minuti a piedi gli Uffizi e la Galleria dell'Accademia, ma anche le discoteche più frequentate o i pub alla moda e i rinomati locali che animano Piazza Della Repubblica e Piazza Del Duomo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura dispone di camere confortevoli, luminose e silenziose;tutte le camere, sobriamente arredate, sono anche dotate di aria condizionata, internet LAN o wifi,TV o TV satellitare, kit cortesia bagno; inoltre le stanze con bagno sono anche dotate di minibarle camere sono a tema, di colore diverso; inoltre i bagni ricopiano lo stile della stanza di cui fanno parte.Rientro libero la notte.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Casa Billi offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Casa Billi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa Billi offre un servizio minibar. L'Casa Billi dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota