HotelsClick.com

Hotel 500

4 Stelle

  Via di Tomerello, 1 - 50013 Campi Bisenzio - Campi Bisenzio - Firenze, Italia Vedi mappa

Ospitato in una villa del XVI secolo, che in passato fungeva come orfanotrofio, l’Hotel 500 a Firenze ti lascerò senza fiato. Dall'architettura elegante e il design raffinato, questo hotel è dotato di 60 stanze fornite di televisione, mini bar, cassaforte e bagno privato. L’hotel può vantare anche due fantastici ristoranti situati nella vecchia ala dell’edificio. Qui potrai assaggiare piatti prelibati della cucina tipica fiorentina accompagnati da una vasta scelta di vini in una fantastica e raffinata atmosfera. Lo staff dell’hotel può fornire tutto ciò che serve per trasformare il tuo evento in una giornata indimenticabile. L’Hotel 500 si trova alla periferia di Firenze ed è accessibile dall’Autostrada A11, 3 km dall’uscita Prato Est o dall’Autostrada A1, a 3 km dall’uscita Firenze Nord e Calenzano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel 500 è il luogo ideale dove soggiornare sia che si tratti di un viaggio di lavoro che di piacere. L'hotel dispone di numerosi servizi, quali: sala relax, biblioteca, ristorante, piscina, giardino, parcheggio e varie sale adibite a conferenze e riunioni.

Camere

L'hotel dispone di 60 camere, di diversa tipologia, dalla classic alla suite. Ogni stanza è arredata con eleganza e dotata di bagno privato e Tv.

Posizione

La struttura vanta una posizione strategica, in quanto dista solo 9 km dall'aeroporto di Firenze-Peretola, 20 km dal centro di Firenze e 20 km dalla stazione ferroviaria Santa Maria Novella. Posto negli antichi spazi di una Villa Rinascimentale e facilmente raggiungibile dalle uscite di Firenze Nord e Calenzano dell’Autostrada del Sole A1 (3 km) e dall’uscita Prato Est dell’Autostrada Firenze-mare A11 (3 Km).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Sale conferenze 3
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Noleggio auto
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'Hotel 500 è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel 500 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel 500 propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FLR
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 15 MIN
  • Stazione: SANTA MARIA NOVELLA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 27 MIN
  • Distanza dal centro: 20 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 28 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 9 KM
  • Distanza dalla stazione: 20 KM

 Recensioni degli ospiti


Rimini, Italia
09/09/2016

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Spacious room

Accommodation is in several different blocks, not in one building. the room is spacious and the bathroom has a lovely shower. breakfast was good but only 2 staffs serving.


Rimini, Italia
07/03/2016

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Came back again

Check in was smooth and the staff at the reception was friendly. my room was outside and it's difficult to wheel the suitcase across pebbles. fortunately, it is only a short distance.


Rimini, Italia
15/01/2016

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Need more staff serving breakfast

I stayed several times here. rooms were comfortable and a good size. breakfast was good, but service was slow since there were only 2 staff working.


Italia
23/11/2015

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Ottima posizione

Ottimo in tutto


Alessandria, Italia
13/11/2015

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Una buona scelta

Facilmente raggiungibile isolato quanto basta da una zona industriale


Rimini, Italia
12/09/2015

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Weak wifi

Overall is all except wifi connection. it's kind of weak and disconnected all the time.


Rimini, Italia
30/07/2015

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Real tuscany feel

The hotel gives you a countryside feeling. the rooms are spacious, nicely decorated and well lighted.the amenities in the room were basic but adequate. the beds were comfortable. in the bedroom there is a back door to access pool. a great place to enjoy the weekend.

Chiudi

continua


Rimini, Italia
29/06/2015

Buono: 2.6/5 Maggiori dettagli

The wall is too thin

I was not able to sleep until 3 o'clock when the couples of the next room finally stop doing it.


Rimini, Italia
17/06/2015

Buono: 2.7/5 Maggiori dettagli

Poor sound isolation

you can hear everything from next room!

Vedi tutte le recensioni
Prenota