HotelsClick.com

Hotel Bluebeard's Castle

3 Stelle

  St. Thomas, 1331 Estate Taarneberg, St. Thomas, Bluebeard Loop, Charlotte Amalie - 00802 - Isole Vergini Americane, Isole Vergini Vedi mappa
Zona: Saint Thomas

Descrizione Alberghi a 3 stelle Nei pressi del centro storico Panorami spettacolari ed eccellente servizio Ideale per chi viaggia con la famiglia Perfetto per un weekend all'insegna del relax Principali luoghi di interesse situati nelle vicinanze Posizione Situato in una posizione ideale nella splendida Saint Thomas . A pochi minuti dalla zona dei negozi Possibilità di raggiungere facilmente la spiaggia Attrazioni del luogo Emancipation Garden - 0.5 miglia . Blackbeard's Castle - 0.5 chilometri . Seven Arches Museum - 0.5 miglia . Havensight Mall - 1 chilometri . Magens Bay - 2 chilometri . Attività ricreative Per rilassarsi è disponibile una spa/vasca idromassaggio Piscina all'aperto Sport acquatici Attività all'aperto Bambini Piscina per bambini Ristoranti e lounge Ristorante informale Bar a bordo piscina con servizio completo Servizi Servizio di lavaggio a secco e lavanderia con ritiro in camera Servizi per il business disponibili alla reception Sistemazioni 183 camere Albergo classico Camere in stile classico Camere confortevoli. Viste panoramiche Politiche N.B.: al momento del check in è richiesto il deposito di una tariffa cauzionale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 183

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Bluebeard's Castle è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Bluebeard's Castle dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota