HotelsClick.com

Hotel Becketts

3 Stelle

  Cooldrinagh Lane - Leixlip, Co. South Dublin - Dublino, Irlanda Vedi mappa

Per migliorare le vostre cene, abbiamo aggiunto tre verande moderne per l'elegante casa georgiana che è il nostro hotel, in modo da creare un ristorante spazioso ed elegante.Il nostro ristorante propone un menu ispirato alla cucina internazionale con un accento su quella europea e irlandese.Uno staff professionale e cordiale vi garantirà una grande cena nel nostro ristorante, facendovi degustare piatti particolari e gustosi. Gli interni sono caratterizzati da un lavoro originale in mattoni, pavimenti in legno recuperato e tessuti favolosi che ti fanno vivere una grande esperienza da pranzo.
Situato alla periferia di Leixlip, siamo pochi minuti di auto all'uscita dell'autostrada M4. Prendere l'uscita per Leixlip poco dopo aver superato Lucano, svoltare a destra in cima alla rampa di uscita (indicazioni per Leixlip). Attraversare il ponte dell'autostrada e svoltare a sinistra alla rotonda. Continuare su questa strada per un quarto di miglio, e girare a sinistra Cooldrinagh.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre camere sono arredate secondo i più alti standard che garantiscono ai nostri ospiti un comfort e relax durante il tempo trascorso con noi. Siamo molto orgogliosi del nostro team dedicato, che cercheranno di soddisfare tutte le vostre esigenze in modo professionale e cortese.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Becketts propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 14 KM
Prenota