HotelsClick.com

Deer Park Hotel & Golf

3 Stelle

  Howth - Dublino, Irlanda Vedi mappa

L'arredamento delle nostre camere variano e sono spaziose e luminose, assicurando un soggiorno confortevole per i nostri ospiti. Ristorante Il Conte Quattro utilizza gli ingredienti più freschi di provenienza locale e il bar è il luogo ideale per rilassarsi dopo una partita a golf! La vista panoramica fornire una splendida cornice per matrimoni e le nostre strutture per conferenze sono secondi a nessuno. La Spa a Deer Park offre una vasta gamma di relax treamtents per tutti i gusti. Wi-Fi nelle aree pubbliche e Internet Box Surf in salotto residenti.
L'hotel è situato in Howth, a soli nove chilometri dal centro di Dublino e venti minuti dall'aeroporto di Dublino si trova nel parco di Howth Castle, nella provincia nord di Dublino e vanta il più grande complesso di golf d'Irlanda.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre camere sono tutte con bagno privato, con TV e connessione WiFi. Le camere sono spaziose e confortevoli e la maggior parte hanno una vista molto bella sul mare e campi da golf. Abbiamo una selezione di camere diverso tipo tra cui alcuni familiari di grandi dimensioni e triple.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 16 KM
Prenota